Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari si svuota, boom primavera: Poetto preso d’assalto e primi tuffi per i turisti, assalto ai “caddozzoni”

Poetto boom nella terza domenica di marzo 2019. Ventiquattro gradi, caldo bello potente e Cagliari si svuota. Tutti – o quasi – al mare, e clamorosamente spuntano i primi costumi da bagno e bikini. Turisti, soprattutto tedeschi, affollano la Prima e la Quarta fermata, non disegnando una tintarella o anche un tuffo rapido nell’acqua, non ancora caldissima, del Golfo cagliaritano. È domenica 17 marzo, ma sembra estate. Il vento è ormai solo un lontano ricordo, e il termometro segna temperature da maggio inoltrato.

E, per la pausa pranzo, file lunghissime dai “caddozzoni”: quasi nessuno vuole rinunciare a un panino con wurstel e salse o a una porzione di patatine fritte. “La dieta? La iniziamo lunedì”.

L'articolo Cagliari si svuota, boom primavera: Poetto preso d’assalto e primi tuffi per i turisti, assalto ai “caddozzoni” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT