Sarda News - Notizie in Sardegna


Street photography: presentazione ad Alghero

Dopo lo straordinario successo del 2018, si terrà sabato mattina, nella Sala Mosaico del Museo Archeologico della città, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Festival internazionale di Fotografia di strada e d´autore, in programma ad aprile

image

ALGHERO - Dopo lo straordinario successo del 2018, si terrà sabato 16 marzo (alle 11), nella Sala Mosaico del Museo Archeologico della città (con ingresso da Lo Quarter, in Largo San Francesco), la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Festival internazionale di Fotografia di strada e d'autore, in programma ad aprile ad Alghero. Il festival “Aspa-Alghero Street photography awards” è preceduto dal contest fotografico che ha visto partecipare autori, fotografi ed appassionati da tutto il mondo. All'incontro con la stampa parteciperanno l'assessore comunale alla Cultura e turismo Gabriella Esposito, il presidente della Fondazione Alghero Massimo Cadeddu, il presidente dell'associazione culturale Officina di idee (che organizza l'evento) Marcello Perino, il direttore artistico del festival Sonia Borsato e Giuseppe Ligios per TxT.

Nella foto: un momento dell'edizione 2018

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT