Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, arresti per armi e droga: la sostanza da taglio custodita dentro una scatoletta di Padre Pio

Proiettili, pistola, fucile, droga e sostanza da taglio: quest’ultima custodita dentro una scatoletta di latta con, stampigliata sopra, l’immagine di Padre Pio e la parola “proteggimi”. L’oggetto è stato sequestrato dagli agenti dell’unità antirapina della squadra mobile di Cagliari che ha portato all’arresto di quattro persone – due uomini e due donne – in seguito a dei blitz compiuti nei rioni di San Michele e Mulinu Becciu e a Pirri. Ed è proprio nella Municipalità, a casa di uno degli arrestati, Gabriele Melis, che è saltata fuori la scatoletta. All’interno la “classica” sostanza da taglio utile per la droga. 

L'articolo Cagliari, arresti per armi e droga: la sostanza da taglio custodita dentro una scatoletta di Padre Pio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT