Sarda News - Notizie in Sardegna


Sperona un’auto al semaforo e poi fugge via. Si cerca un’Alfa grigia

Sperona un’auto al semaforo e poi fugge via. Si cerca un’Alfa grigia
L’incidente è avvenuto a Oristano. Un caso analogo si è registrato nel mese di dicembre

L’auto distrutta nell’incidente

Brutto spavento, macchina distrutta, ma per fortuna senza nessuna conseguenza per la conduttrice del mezzo. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto a Oristano, nell’incrocio tra via Cagliari e via Satta l’altro ieri. 

La donna, a bordo di una Peugeot grigia, percorreva la via Cagliari, in direzione Rimedio, quando al semaforo – lampeggiante – nei pressi del cinema, un’Alfa grigia, proveniente da via Sebastiano Satta, ha speronato la sua auto, facendola sbattere a un palo, per poi scappare. Ora la donna cerca il responsabile. 

L’automobilista ha riconosciuto l’auto: un’Alfa di colore grigio scuro.

“Chiedo aiuto a chiunque ieri mattina presto, intorno alle 3 e 45 possa aver visto qualcosa”, scrive Lucia Salis, “e che mi possa aiutare a trovare chi mi ha urtato all’incrocio del cinema Ariston, con la sua macchina distruggendo la mia, e poi è scappato”.

Nel mese di dicembre un caso analogo si era verificato non troppo lontano: in via Sardegna. Anche quella volta al volante c’era una giovane donna. L’automobilista percorreva via Sardegna con la sua macchina C1 blu metallizzata in direzione via Cagliari. Anche in quel caso un’alfa di colore grigio, che proveniva dal senso opposto, le era andata addosso provocando un incidente, davanti al negozio Dimauto. Anche in quel caso il conducente, incurante delle sue responsabilità era scappato.

L’auto danneggiata

Venerdì, 15 marzo 2019

L'articolo Sperona un’auto al semaforo e poi fugge via. Si cerca un’Alfa grigia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT