Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Operazione antidroga a Sant’Elia: sequestrato più di un quintale di hashish, due arresti

Un’operazione dei carabinieri ha decapitato una filiera dello spaccio nel quartiere di Sant’Elia a Cagliari, realizzando uno dei più importanti sequestri di hashish degli ultimi anni.

Ieri pomeriggio, i militari con l’ausilio delle unità cinofile, dopo un’assidua attività di controllo in uno dei quartieri del Capoluogo dove è ampia l’offerta di droga, hanno effettuato un blitz in un palazzo in via Schiavazzi, facendo irruzione in un appartamento al 3° piano, in quel momento occupato dal proprietario (il 28enne F.L.), dalla convivente (la 38enne D.C.) e da un amico del proprietario (il 28enne M.P.). Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato, nella camera da letto, più di 100 chili di hashish, suddivisi in più di 1.000 panetti in confezioni sigillate e nascoste all’interno di alcuni bustoni neri.

Sono state sequestrati anche una ventina di grammi di marijuana, un bilancino di precisione, due coltelli intrisi di stupefacente e materiale per il confezionamento della droga. I due uomini sono stati arrestati e portati in carcere ad Uta, mentre la donna è stata denunciata in stato di libertà. (red)

(sardegna.admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT