Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, caccia al nuovo sindaco: “Il centrodestra deve fare le primarie come a Bari”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

La città si prepara a tornare alle urne, Federico Ibba (Popolari per Cagliari): “C’è poco tempo ma le primarie possono essere fatte lo stesso, il popolo del centrodestra deve poter scegliere. Nel caso, ovviamente, io ci sono”. La VIDEO INTERVISTA

L'articolo Cagliari, caccia al nuovo sindaco: “Il centrodestra deve fare le primarie come a Bari” proviene da Casteddu On line.

“A Bari il centrodestra ha coinvolto tredicimila cittadini che hanno potuto scegliere il loro candidato sindaco. Una situazione equiparabile a quella di Cagliari”. Così Federico Ibba, consigliere comunale di Popolari per Cagliari. “Non c’è più la vecchia base del centrodestra, una parte governa e l’altra è all’opposizione, i cagliaritani meritano attenzione. Io sono pronto a candidarmi per corenza, ricordo a tutti che serve raccogliere firme per partecipare, non basta mica un semplice modulo di sottoscrizione”. E Ibba fissa anche dei paletti: “Chi perde le primarie deve candidarsi nella lista del sindaco o crearne una tutta sua, per tenere la coalizione unita”.

“Il nome dev’essere condiviso da tutti, bisogna tenere conto dei consiglieri che hanno fatto due anni e mezzo di dura opposizione e hanno contribuito alla vittoria del centrodestra alle Regionali con un pareggio a Cagliari”.

L'articolo Cagliari, caccia al nuovo sindaco: “Il centrodestra deve fare le primarie come a Bari” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT