Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, 104 chili di hascisc nascosti in una casa popolare: “Stroncato giro d’affari di 500mila euro”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Il blitz dei carabinieri in una casa di via Schiavazzi, a Sant'Elia, ha "sorpreso" il proprietario, la convivente e un loro conoscente: "Nessuno ha opposto resistenza, quasi sicuramente la droga arriva dall'estero". GUARDATE la VIDEO INTERVISTA al maggiore dei carabinieri Luca Vasaturo

L'articolo Cagliari, 104 chili di hascisc nascosti in una casa popolare: “Stroncato giro d’affari di 500mila euro” proviene da Casteddu On line.

Centoquattro chili di hascisc, suddivisi in panetti e nascosti dentro alcuni bustoni in un appartamento popolare di via Schiavazzi a Cagliari. In manette sono finiti due 28enni, Fabio Lorrai (a sinistra nella foto) e Manolo Piras. Il primo è il proprietario dell’abitazione, il secondo un conoscente. Denunciata anche la convivente di Lorrai. Il blitz compiuto dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo “ha colto i tre di sorpresa”, spiega il maggiore Luca Vasaturo. “Per questa operazione sono stati impiegati tutti gli uomini della stazione di San Bartolomeo. Il peso complessivo dell’hascisc è di centoquattro chili. Il marchio particolare impresso sui panetti ci fa pensare che la droga possa essere arrivata in città dall’estero”.

Lorrai e Piras sono finiti in carcere, a Uta.

L'articolo Cagliari, 104 chili di hascisc nascosti in una casa popolare: “Stroncato giro d’affari di 500mila euro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT