Una giornata di formazione per gli insegnanti di sostegno a Oristano
Promossa dall’’Istituto Comprensivo n°4. Via alle iscrizioni

“Verso l’inclusione possibile: dalla costruzione del P.E.I al progetto di vita” è il titolo della giornata formativa in programma lunedì prossimo, 18 marzo, nella sede dell’Istituto Comprensivo n° 4 di Oristano.

La giornata, con inizio alle 15.30, avrà come temi il , il quadro normativo e la programmazione educativa-didattica; il ruolo dell’insegnante di sostegno; l’attualità e le prospettive del testo riformato e le nuove strategie comunicative: la storia di Paolo Puddu.

Introduce i lavori Giuseppina Loi, la dirigente dell’Istituto Comprensivo n°4 di Oristano. Seguono le relazioni di Francesca Palmas, pedagogista responsabile di Scuola ABC e membro dell’Osservatorio Miur. Partecipano alla giornata di formazione Paolo Puddu e Simona Putzu, rispettivamente formatore e pedagogista di ABC.

L’ingresso all’iniziativa è libero, previa iscrizione all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La locandina

Mercoledì, 13 marzo 2019

L'articolo Una giornata di formazione per gli insegnanti di sostegno a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT