Sarda News - Notizie in Sardegna


Cambi guardia alla Tenenza di Muravera

Il nuovo comandante è il luogotenente Leonardo Di Blasi. Succede nell’incarico al maresciallo capo Augusto Melis, che assumerà un altro incarico all’interno della Tenenza

image

MURAVERA - La Tenenza della Guardia di Finanza di Muravera ha un nuovo comandante: è il luogotenente Leonardo Di Blasi. Succede nell’incarico al maresciallo capo Augusto Melis, che assumerà un altro incarico all’interno della Tenenza. Di Blasi, 51enne originario di Civitavecchia, giunge alla Tenenza di Muravera dopo venticinque anni trascorsi a Cagliari, di cui gli ultimi otto al Gruppo territoriale, esperienza operativa che gli ha consentito di maturare una profonda conoscenza delle diverse tematiche peculiari dell’azione di polizia economico finanziaria del Corpo, nonché di costruirsi un background professionale ed esperienziale necessario per imprimere la giusta incisività alla attività di servizio. Il comandante provinciale della Guardia di finanza di Cagliari, generale di Brigata Patrizio Vezzoli, ha formulato apprezzamento per l’opera fin qui prestata dal luogotenente e ha rivolto un augurio di «buon lavoro» nel segno della concreta e fattiva presenza sul territorio, per affermare e trasmettere alla cittadinanza il senso e la percezione della legalità economico finanziaria.

Nella foto: Augusto Melis e Leonardo Di Blasi

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT