Sarda News - Notizie in Sardegna

Minaccia di uccidere il cane se non gli consegna del denaro: straniero in arresto a Cagliari

Furto con strappo, estorsione e rapina: la polizia ha arrestato a Cagliari un noto pregiudicato senegalese.

La Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di FAYE MOUSTAPHA 35enne senegalese, già noto alle Forze di Polizia.

I poliziotti del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, a seguito di provvedimento della misura cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Cagliari per la spiccata capacità a delinquere e i numerosi reati di natura predatoria perpetrati dallo straniero, tra i quali anche il reato di rapina, lo hanno rintracciato e accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta.

In particolare Faye è stato riconosciuto da due giovani rimasti vittime dei reati di furto con strappo, estorsione e rapina.

Il primo episodio è avvenuto lo scorso giugno quando, in piazza del Carmine, il senegalese si era avvicinato al ragazzo sottraendogli il telefonino e l’orologio, chiedendo una somma di denaro per la restituzione e colpendolo poi con due schiaffi al suo rifiuto.

L’altro episodio è avvenuto nel mese di dicembre quando Faye nel quartiere della Marina, aveva afferrato al collo un  ragazzo che passeggiava con il proprio cane chiedendo di consegnargli i soldi mentre un complice, suo connazionale, afferrato il cane, minacciava di ucciderlo.

Il giovane, per paura delle conseguenze, aveva consegnato i soldi che custodiva nel portafoglio e, nel contempo il complice si era impossessato anche del suo telefonino.

L'articolo Minaccia di uccidere il cane se non gli consegna del denaro: straniero in arresto a Cagliari proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT