Sarda News - Notizie in Sardegna


A Olbia secondo raduno "Banzay Day"

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 11 FEB - Appuntamento domenica 17 febbraio a Olbia per gli appassionati di mountain bike e trekking: a Monte Pino si svolgerà la seconda edizione del "Banzay Day", il raduno regionale degli amanti dei percorsi sterrati da affrontare in sella alle due ruote o a piedi. Organizzato dall'associazione dilettantistica Asd Olbia Racing Team, fondata da Gabriele Destro e Mirko Cuccu, si svilupperà su tre piste: la prima riservata agli enduristi più esperti; la seconda in puro stile cross country, più adatta a chi ama gli sport all'aria aperta, che potranno infatti pedalare lungo la bretella panoramica di Monte Pino; la terza dedicata al trekking, tra la fitta vegetazione del monte alla scoperta dei punti panoramici più suggestivi.
    Alla guida delle escursioni ci sarà un team di esperti delle discipline sportive e profondi conoscitori dei percorsi. Tra questi anche il quattro volte campione sardo di enduro e attuale detentore del titolo, Gianluca Cara. Con lui Gabriele Destro, Gianluca Spano, Damiano Carta, Davide Longu e Francesco di Cesare, ex campioni regionali. Questa seconda edizione del "Banzay Day" è nel segno di Mario Gasparoli, alias "Banzay", presidente onorario della ASD Olbia Racing Team, mentore di tanti giovani bikers e tre volte campione sardo. (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT