Sarda News - Notizie in Sardegna

Un batterio pericoloso nelle salviette per bambini: Carrefour dispone il ritiro

Carrefour sta richiamando a scopo precauzionale un lotto di SALVIETTE PELLI SENSIBILI per la possibile presenza di un batterio patogeno del genere Burkholderia cepacia. Il prodotto richiamato che appartiene al lotto numero 0765181022 a marchio CARREFOUR BABY, è venduto in confezioni da 72 pezzi. In caso di contaminazione scatenata da salviettine contaminate, i pazienti immunocompromessi sarebbero soggetti a un rischio più elevato di infezione. Carrefour, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai clienti in possesso di confezioni richiamate di non usarle e di riportarle al punto vendita d’acquisto, dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso La catena si scusa per il disagio.

L'articolo Un batterio pericoloso nelle salviette per bambini: Carrefour dispone il ritiro proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT