Sarda News - Notizie in Sardegna

TURISMO, Tunis: “Prima i suoi amici della Giunta Pigliaru fanno scappare i cinesi, oggi Zedda strizza l’occhio”


“Prima i suoi amici della Giunta Pigliaru hanno fatto scappare i rappresentanti del fondo di investimento governativo cinese, pronti a mettere sul piatto in Sardegna la cifra iniziale di 1 miliardo di euro, oggi Zedda strizza l’occhio ai cinesi”
. Cosi Stefano Tunis, leader di Sardegna 20venti, ha commentato l’uscita ‘programmatica’ del Sindaco di Cagliari, candidato governatore del centrosinistra: ”Dobbiamo fargli capire che siamo i Caraibi d’Italia”.

Come racconta Tunis, la Regione non era presente dal 20 al 24 settembre alla Fiera di Chengdu in Cina, dove si sarebbe dovuta celebrare l’accordo tra la Sardegna ed il Fondo Zhongjin Jinyi, arrivato in Sardegna attraverso la società Only Italia, per “creare flussi turistici di medio alto livello dalla Cina alla Sardegna, utilizzando vettori aerei e navali e dotando l’isola di infrastrutture; recuperare e riutilizzare edifici di pregio abbandonati, nel rispetto delle leggi urbanistiche locali senza aumento di volumi rispetto a quelli esistenti”.

Questa classe politica si è dimostrata cieca di fronte alle opportunità e sorda davanti ai bisogni della popolazione – ha aggiunto l’esponente di Sardegna 20ventiZedda rappresenta la piena continuità della Giunta Pigliaru e si muove in linea con lui. Quando saremo noi alla guida del Governo dell’Isola daremo gambe al progetto, che con la precedente Giunta non ha mai visto la luce”. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT