Sarda News - Notizie in Sardegna


Aperte le iscrizioni per il corteo medievale della Sartiglia

Aperte le iscrizioni per il corteo medievale della Sartiglia
Domande entro il 27 febbraio alla Pro loco di Oristano

Il Corteo della Sartiglia

Da lunedì 28 gennaio sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sfilata del corteo medioevale che accompagnerà Eleonora d’Aborea e che, come ogni anno, aprirà la Sartiglia, prevista per  domenica 3 e martedì 5 marzo 2019.

Per dare la propria adesione è necessario recarsi presso la sede della Pro Loco di Oristano, in via Ciutadella de Menorca 14, dalle 10 alle 12. Tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica.

La disponibilità di costumi è limitata e verranno prese in considerazione le adesioni pervenute in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei costumi disponibili.

Quest’anno, per ragioni di sicurezza e organizzative, è indispensabile effettuare l’iscrizione al Corteo medioevale anche se si è in possesso di un proprio costume. Per coloro che possiedono il costume l’iscrizione scadrà, improrogabilmente, il giorno 27 febbraio 2019.

Non saranno ammessi all’interno del percorso di via Duomo e via Mazzini soggetti non iscritti, anche se vestiti in costume d’epoca.

Martedì, 29 gennaio 2019

L'articolo Aperte le iscrizioni per il corteo medievale della Sartiglia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT