Sarda News - Notizie in Sardegna


Intimidazione Calzia: solidarietà del Consiglio

References

  1. ^ [LEGGI] (notizie.alguer.it)

«Condanna per l´atto intimidatorio a Guido Calzia», dichiara il presidente della massima assise cittadina, a nome di tutti i consiglieri comunali algheresi

Intimidazione Calzia: solidarietà del Consiglio

image

ALGHERO - «Una atto di viltà che la città ha il dovere di respingere fermamente». Il presidente del Consiglio comunale di Alghero Matteo Tedde, a nome dell’intera assemblea civica, esprime «la più ferma condanna per l’atto intimidatorio nei confronti del comandante della Polizia locale Giudo Calzia, a cui va la piena solidarietà di tutta la città» [LEGGI][1]. «Sono certo di interpretare il sentimento diffuso della collettività algherese nel condannare fermamente questo grave episodio. Siamo vicini al comandante Calzia e ai suoi uomini, nella consapevolezza che gli organi inquirenti possano in tempo brevi fare luce sulla vicenda e perseguire i responsabili delle minacce», conclude il presidente della massima assise cittadina.

Nella foto: Matteo Tedde

image
image
image
image

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT