Sarda News - Notizie in Sardegna


Elmas, strani prezzi in un bar dell’aeroporto: “2,10 euro per una bottiglietta d’acqua, mica è champagne”

Una bottiglietta d’acqua decisamente “salata”, non perché riempita di acqua marina ma per il costo. Succede all’aeroporto di Elmas, in uno dei bar presenti tra il settore degli arrivi e quello delle partenze. Lo scontrino recita “acqua 75 cl” , totale “2,10 euro”. A farlo arrivare alla nostra redazione è una lettrice, I. O. E il commento sarcastico, a contorno, è scontato

 

“Una bottiglietta d’acqua da settantacinque centilitri può costare anche più di due euro. Al market, con la stessa cifra, me ne posso portare via anche nove litri, a seconda della marca. È acqua, mica champagne”.

L'articolo Elmas, strani prezzi in un bar dell’aeroporto: “2,10 euro per una bottiglietta d’acqua, mica è champagne” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT