Si chiamano “Ormus Force”, e hanno vinto lo scorso weekend  a Brescia due competizioni a livello europeo di breakdance. Pass che li porta dritti dritti alle finali mondiali che si terranno a marzo in Danimarca e a settembre in Olanda, dove rappresenteranno l’Italia e la Sardegna.

Il gruppo è formato da tre  B-boy: sono Mattia Campagnola, in arte Nippo, 34 anni, di Assemini, Claudio Cogoni, 37 anni, di Selargius e Daniele Cortesi, 27 anni, di Iglesias.

Il loro gruppo è nato nel 2000. “La breakdance è la nostra passione e il nostro stile di vita- raccontano – insegniamo nelle scuole di danza, realizziamo progetti scolastici,organizziamo eventi, spettacoli e festival, lavoriamo nei teatri. Giriamo il mondo rappresentando sempre la nostra Isola”- dicono fieri.

Il weekend scorso hanno vinto nella competizione europea nella categoria tre contro tre Floor Wars  e due contro due worldbboyclassic. Presto voleranno ai mondiali di Danimarca portando con loro la bandiera della Sardegna, e la loro arte.

L'articolo “Ormus force”, i tre B-boy sardi si preparano ai mondiali di breakdance in Danimarca proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie