Sarda News - Notizie in Sardegna

“Ormus force”, i tre B-boy sardi si preparano ai mondiali di breakdance in Danimarca

Si chiamano “Ormus Force”, e hanno vinto lo scorso weekend  a Brescia due competizioni a livello europeo di breakdance. Pass che li porta dritti dritti alle finali mondiali che si terranno a marzo in Danimarca e a settembre in Olanda, dove rappresenteranno l’Italia e la Sardegna.

Il gruppo è formato da tre  B-boy: sono Mattia Campagnola, in arte Nippo, 34 anni, di Assemini, Claudio Cogoni, 37 anni, di Selargius e Daniele Cortesi, 27 anni, di Iglesias.

Il loro gruppo è nato nel 2000. “La breakdance è la nostra passione e il nostro stile di vita- raccontano – insegniamo nelle scuole di danza, realizziamo progetti scolastici,organizziamo eventi, spettacoli e festival, lavoriamo nei teatri. Giriamo il mondo rappresentando sempre la nostra Isola”- dicono fieri.

Il weekend scorso hanno vinto nella competizione europea nella categoria tre contro tre Floor Wars  e due contro due worldbboyclassic. Presto voleranno ai mondiali di Danimarca portando con loro la bandiera della Sardegna, e la loro arte.

L'articolo “Ormus force”, i tre B-boy sardi si preparano ai mondiali di breakdance in Danimarca proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT