Sarda News - Notizie in Sardegna


Calcio a 5: arriva il derby algherese di Coppa

Domani sera, il PalaCorbia (ancora sold out) ospiterà la gara tra Audax C5 e Futsal Alghero, valida per i quarti di finale della Coppa Italia di categoria

ALGHERO – Si disputerà domani, venerdì 25 gennaio, alle 21.30, sul parquet del PalaCorbia, il derby algherese di calcio a 5 tra Audax C5 e Futsal Alghero, valida per i quarti di finale della Coppa Italia di categoria. Il Palazzetto sarà ancora una volta "sold out", con non poche polemiche legate all'esigenza di avere spazi più grandi per sport in crescita in città.

Le due squadre si sono affrontate sabato 12 gennaio, per il derby d'andata del girone B del campionato regionale di serie C2, con la vittoria “in trasferta” dell'Audax per 5-3. E proprio l'allenatore dell'Audax ha fatto le carte alla sfida di domani ai microfoni del Quotidiano di Alghero.

Nella foto: l'allenatore dell'Audax Antonio Baldino

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT