Giordano Podda non c’è più. È morto in un brutto incidente avvenuto a Villasalto. Il volo da 20 metri dentro un burrone e la morte, probabilmente quasi istantanea. La notizia della morte del religioso ha sconvolto San Vito e tutto il Sarrabus e anche Cagliari, dove aveva prestato servizio per qualche anno, a Sant’Avendrace. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

“Oggi é una giornata triste non solo per me, ma per San Vito e per tutto il Sarrabus. Oggi perdiamo non solo un Vice Parroco, ma un caro amico per tutte e tutti noi. Un uomo di fede, una persona buona. Ci mancherà il tuo sorriso, la tua simpatia, la tua grande disponibilità per ciascuna e ciascuno di noi. Non ti dimenticherò e non ti dimenticheremo mai. Oggi il Paradiso ha acquistato un nuovo angelo. Ciao Giordi!”, scrive Barbara C. “Sei diventato il mio migliore amico da quando ci siamo conosciuti.Eri come un fratello è un padre,un amico è un sacerdote,e lo sarai per sempre nel mio cuore.Vivrai sempre con me e ti parlerò sempre di tutto,come lo sempre fatto. Riposi in pace ! Un giorno spero di rivederci!”, così Mihaela J., direttamente sulla bacheca Fb del vice parroco. Ancora, Ignazio S.: “Un abbraccio e una preghiera. Abbiamo condiviso del tempo con amicizia. Prega per noi”.

L'articolo San Vito sotto choc per la morte di don Giordano Podda: “Ciao Giordi, ci mancherà il tuo sorriso” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT