Sarda News - Notizie in Sardegna


Tenta il suicidio in casa, salvato dal fratello

Sei in:

Salvato all’ultimo momento grazie al provvidenziale intervento del fratello che si è arrampicato attraverso il pluviale ed è riuscito a entrare dalla porta finestra e a intervenire prima che fosse...

Salvato all’ultimo momento grazie al provvidenziale intervento del fratello che si è arrampicato attraverso il pluviale ed è riuscito a entrare dalla porta finestra e a intervenire prima che fosse troppo tardi. Così un uomo di 50 anni di Porto Torres è stato soccorso nella sua abitazione, alla periferia della città, dove aveva deciso di farla finita.

I familiari disperati lo stavano cercando senza riuscire a trovarlo da nessuna parte, anche perché

a casa non rispondeva. Erano anche già stati attivati i vigili del fuoco che erano appena partiti per l’intervento quando hanno sentito in diretta al telefono le concitate fasi del ritrovamento e del salvataggio. L’uomo è stato accompagnato in ospedale con una ambulanza del 118.

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT