Sarda News - Notizie in Sardegna


Notte di fuoco, distrutta una Punto

Sei in:

L’attentato in via Caboto a Latte Dolce: l’auto è di proprietà di una donna

SASSARI. Ancora un’auto bruciata nella notte a Sassari. Stavolta gli incendiari sono entrati in azione intorno alle 2, in via Caboto, nel quartiere Latte Dolce.

Nel mirino la Punto di una donna che aveva parcheggiato il veicolo sotto casa. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato le fiamme e chiamato la centrale operativa del 115. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma l’incendio aveva già investito quasi totalmente la Punto e quindi i danni sono comunque rilevanti. L’auto è stata spenta e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza.

In via Caboto anche una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri per le prime valutazioni utili alle indagini. É stata sentita la proprietaria della Punto che ha però riferito di non avere mai ricevuto minacce o avvertimenti di alcun genere. Gli investigatori stanno controllando anche le immagini di alcune telecamere della zona alla ricerca di particolari che possano indirizzare l’attività nella giusta direzione.

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT