Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, mercoledì l’ultimo saluto a Marco Cogoni: il 19enne morto si era salvato dal naufragio della Costa Concordia

Sarà la basilica di Sant’Elena, mercoledì prossimo alle 15, la chiesa nella quale si svolgeranno i funerali di Marco Cogoni. Il 19enne è morto ieri (domenica 20 gennaio 2019) nel terribile incidente automobilistico avvenuto a Flumini, in via dell’Autonomia. È tanta la commozione in città e anche in altri Comuni sardi: il giovane, infatti, aveva militato nelle giovanili del Cagliari, del Muravera e del Sant’Elena, rivestendo il ruolo di portiere. E nel suo passato c’è stato anche spazio per un “miracolo”: sette anni fa era riuscito a scampare al naufragio della nave da crociera Costa Concordia.

Un altro lutto, inoltre, aveva colpito la famiglia del 19enne: un cugino di Marco Cogoni, Luca Pusceddu, era infatti morto nel 2016 sul campo della San Francesco di Quartu: aveva battuto violentemente la testa per terra in seguito a una rovesciata.

L'articolo Quartu, mercoledì l’ultimo saluto a Marco Cogoni: il 19enne morto si era salvato dal naufragio della Costa Concordia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT