Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, no del Comune a Scientology: niente banco per il proselitismo in via Garibaldi

Negata la concessione di suolo pubblico. Domanda arrivata troppo tardi e gli uffici di via Sonnino non hanno fatto in tempo a esaminarla. No del Comune a Scientology. L’associazione “Nuova chiesa di Scientology della Sardegna”, aveva presentato istanza per l’ottenimento della concessione di suolo pubblico di 18 metri quadrati per i giorni 8, 9, 15, 16 22 e 23 febbraio 2019, e 1 e 2 marzo 2019, dalle ore 10 alle ore 19 in nella via Alghero, angolo via Garibaldi, per la promozione di testi a scopo di proselitismo.

Ma gli uffici comunali hanno negato l’autorizzazione per “l’eccessiva vicinanza tra l’istanza stessa e il giorno per il quale si richiede l’occupazione non consente di effettuare un’adeguata istruttoria, tesa a verificare l’esistenza di tutti i presupposti per il rilascio della concessione”.

L'articolo Cagliari, no del Comune a Scientology: niente banco per il proselitismo in via Garibaldi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT