Sarda News - Notizie in Sardegna


Due nuovi laboratori di informatica all’Istituto Comprensivo di Sanluri

Mercoledì 23 gennaio alle 11 verrà inaugurata la nuova aula informatica composta da due laboratori. Il primo informatico – linguistico si compone di 15 postazioni, il secondo, solo informatico, è dotato di 10 postazioni per gli studenti. L’apertura del laboratorio è stato possibile grazie a un finanziamento dell’amministrazione comunale di 9 mila euro e la donazione di 10 personal computer appena dismessi dagli uffici comunali. All’inaugurazione saranno presenti i bambini di quinta della primaria nel piano di orientamento e continuità fra la scuola primaria e secondaria.

Il programma. Ore 9 – Laboratorio di Coding per i bambini dell’ultimo anno della Primaria a cura di Michele Cau di FabLab Sulcis. Ore 11 – Inaugurazione. Intervengono: Il sindaco di Sanluri Alberto Urpi, l’assessore all’Istruzione Carlo Murru, il dirigente scolastico Alessandra Cocco.

L'articolo Due nuovi laboratori di informatica all’Istituto Comprensivo di Sanluri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT