Sarda News - Notizie in Sardegna


Bonus idrico: ultimi giorni per ottenere la riduzione delle bollette

Bonus idrico: ultimi giorni per ottenere la riduzione delle bollette
L’Ente di Governo d’ambito della Sardegna ricorda la scadenza delle domande. Procedura negli uffici comunali

Bonus idrico

L’Ente di Governo d’ambito della Sardegna (Egas) ricorda la scadenza, fissata al 20 gennaio prossimo, dei termini per il bonus idrico 2017 che prevede tagli alle bollette dell’acqua per i residenti nei Comuni sardi gestiti dalla società Abbanoa.

Possono farne richiesta gli utenti con reddito ISEE fino ai 20.000 euro in possesso di fatture, pagate o non pagate, relative ai consumi 2017. La misura delle agevolazioni, per chi ha un reddito ISEE fino a 9.000 euro, è pari a 60 euro per ogni componente del nucleo familiare, per chi invece ha un reddito ISEE entro i 20.000 euro il taglio previsto è di 40 euro per ogni componente della famiglia.

I risparmi sulla bolletta annuale potranno quindi essere significativi e, in alcuni casi, superare il 50 per cento del costo annuale.

L’Egas invita le persone in possesso dei requisiti previsti a rivolgersi al proprio Comune di residenza. I documenti da presentare sono la fotocopia di un documento di identità e il certificato ISEE in corso di validità. Ulteriori informazioni possono essere richieste ai Comuni della provincia di Oristano, o consultando l’apposita sezione nella home-page del sito www.egas.sardegna.it.

Venerdì, 11 gennaio 2019

 

L'articolo Bonus idrico: ultimi giorni per ottenere la riduzione delle bollette sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT