Sarda News - Notizie in Sardegna

Pirri, “i miei genitori anziani e disabili lasciati senza luce né riscaldamento per più di 24 ore”

Ventiquattro ore senza energia elettrica. Il calvario di due anziani disabili al 100 per cento residenti in via Tamburino 81, a Pirri. Lo racconta nella rubrica l’Angolo dei Lettori, la figlia, Cinzia Porcedda: “Abbiamo chiamato decine e decine di volte per segnalare il disservizio, i miei genitori invalidi al 100% e con mia mamma che necessita di fare l’aerosol. Ho chiamato quindi i carabinieri ed i vigili urbani ma purtroppo mi è stato risposto che non potevano intervenire perché anche loro hanno gli stessi canali dell’utente privato. Solo alle 14 di questo pomeriggio è arrivato un tecnico a riparare il guasto, ci ha detto che gli era stato appena segnalato. Intanto i miei genitori sono rimasti senza riscaldamento nè luce per tutto questo tempo. Andrò a fare denuncia per interruzione di pubblico servizio perché non è la prima volta che accade.”

L'articolo Pirri, “i miei genitori anziani e disabili lasciati senza luce né riscaldamento per più di 24 ore” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT