Sarda News - Notizie in Sardegna

A Cagliari un Natale in grande stile, c’è la parata di Babbo Natale

Babbo Natale è di “casa” nel cuore cagliaritano di San Benedetto a Cagliari. In piazza Giovanni XXIII è tutto pronto per la parata del vecchietto più amato dai bambini, ma anche da molti adulti. L’appuntamento è venerdì 7 dicembre alle 17:30. Accanto a Santa Claus ci saranno elfi, giocolieri, majorettes, la banda musicale di Monastir e molti personaggi “famosi” dei cartoon. Si aprirà così quindi il “Villaggio di Babbo Natale” organizzato dallo staff di InvitaS. Dal 7 al nove dicembre dalla mattina a tarda sera tanti stand food, la possibilità di donare o scambiare giocattoli e regalare pasta, olio, pelati e altri generi di prima necessità alle famiglie bisognose cagliaritane, in collaborazione con la parrocchia.

Sempre venerdì 7 dicembre, dalle diciotto alle venti prevista l’esibizione itinerante della banda di Monastir con musiche natalizie. Dalle 19 il coro “Gospel faith & soul” di Villa San Pietro composto da 20 coristi diretti dal maestro Andrea Medda e accompagnati al piano dal maestro Francesco Betti interpretano canti Gospel tra cui “Oh happy day”, “Amen”, “Mery had baby”, “Steel away”. L’esibizione è dedicata alla memoria di Mario Scarpa, nella ricorrenza del primo anniversario della sua scomparsa.

L'articolo A Cagliari un Natale in grande stile, c’è la parata di Babbo Natale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT