Sarda News - Notizie in Sardegna


Diabete a Cagliari, orari “tagliati” per le visite: “Attacco al diritto alla salute di tanti sardi”

Orari ridotti – meglio, “tagliati” – per i servizi delle Diabetologie degli ospedali sardi, dopo l’attacco della politica arriva anche la conferma dei sindacati. “La possibilità di potersi dar visitare solo dalle otto alle 14  e solo dal lunedì al venerdì è un qualcosa di vergognoso”, attacca il segretario provinciale della Fials Paolo Cugliara. “Ormai da tempo al Binaghi e al Brotzu si assiste a situazioni assurde, con tantissimi pazienti costretti ad attese lunghissime e visite che, in alcuni casi, vengono fatte slittare”. Una conferma, nei fatti, a quanto già denunciato dai Riformatori Sardi, che hanno presentato un’interrogazione a Pigliaru e Arru.

 

“È ormai sotto gli occhi di tutti”  prosegue Cugliara, “il tentativo della Regione di voler svendere la sanità ai privati. È una brutta, bruttissima partita che si sta giocando sulla pelle di tantissimi sardi malati”.

L'articolo Diabete a Cagliari, orari “tagliati” per le visite: “Attacco al diritto alla salute di tanti sardi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT