Sarda News - Notizie in Sardegna

Crudeltà sugli animali: a Maracalagonis gatto lanciato in un cortile, perderà un occhio

Non c’è mai fine alla crudeltà umana nei confronti degli animali. Sono soprattutto i cani e gatti a ricevere le sevizie da parte di coloro che, per inconcepibili motivi, torturano e uccidono animali indifesi nel peggiore dei modi. L’ultimo caso è avvenuto proprio oggi a Maracalagonis e a denunciarlo è Gabriele Pau. “Questo gatto è stato letteralmente lanciato nel cortile a casa di mia sorella a Maracalagonis; sta male e perderà l’occhio sicuramente. Ci siamo rivolti ai carabinieri e ai vigili ma nessuno ci aiuta. Che possiamo fare?”. Con il capo chino e senza avere più nemmeno la forza per stare in piedi, il felino è stato soccorso dal giovane che, preoccupato e dispiaciuto per le sorti dell’animale, non riesce ad assicurare le dovute cure al gatto. “Non mangia, cade a terra perché barcolla e non so davvero come fare per aiutarlo o salvarlo”.

L'articolo Crudeltà sugli animali: a Maracalagonis gatto lanciato in un cortile, perderà un occhio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT