In vista delle festività natalizie, a Cagliari sono stati intensificati i controlli delle forze dell’ordine con particolare attenzione alle zone dello shopping ed alle piazze frequentate dai giovani.

In questi ultimi giorni, l’attenzione della Polizia si è rivolta al quartiere della Marina, dove erano stati segnalati episodi di vandalismo e di degrado urbano, riconducibili non solo alla criminalità diffusa ma anche all’uso smodato di bevande alcoliche ed al consumo di droga. Sabato pomeriggio, i controllo sono avvenuti nelle piazze Sant’Eulalia e San Sepolcro ad opera del personale della Divisione Anticrimine, Amministrativa, della Squadra mobile, della Squadra volante e dell’Ufficio di Gabinetto della Questura.

Sono stati identificati numerosi giovani intenti a consumare alcolici, alcuni dei quali alla vista della Polizia hanno cercato, inutilmente, di eludere i controlli allontanandosi velocemente: tra di loro dodici minorenni che sono stati riaffidati ai genitori. Gli agenti hanno anche atteso l’arrivo dei genitori, quasi tutti provenienti dai paesi dell’hinterland cagliaritano, alcuni dei quali neanche sapevano che i figli si trovassero in città. (red) (foto di repertorio)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia







Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT