Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, il dramma di agronomi e veterinari sardi: “6 mesi senza stipendio, Pigliaru che fa?”

di Paolo Rapeanu

Tutti con le magliette rosse sotto il Consiglio regionale in via Roma. “Stabilizzazione”, è questa l’unica parola, ancora una volta, che esce fuori dalla bocca dei 260 lavoratori dell’Aras Sardegna. Senza stipendio da mesi e con il futuro “cerchiato” da un gigantesco punto interrogativo. Dicono di essere “agonizzante e alla canna del gas”, attendono risposte dalla Regione, “i tempi sono stretti ma ce la possono fare. Siamo a poche settimane dalla fine della legislatura Pigliaru, la nostra paura è che entro febbraio non sarà fatto nulla”, denunciano i lavoratori.

“Questa stabilizzazione la attendiamo da tantissimo tempo, noi e le le nostre famiglie non vogliamo trascorrere un Natale drammatico”, dice Osvaldo Ibba di Confederdia, “confidiamo in un celere impegno degli assessori Spanu e Cardia, questi ritardi stanno ormai diventando insopportabili”.

L'articolo Cagliari, il dramma di agronomi e veterinari sardi: “6 mesi senza stipendio, Pigliaru che fa?” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT