Sarda News - Notizie in Sardegna

Tirrenia, la lettera: “Viaggio tra Cagliari e Napoli: un’avventura con ritardi e disagi”

Tirrenia. La lettera della nostra lettrice Laura Grillo: “Vi racconto la mia “avventura”….Sono partita per una breve vacanza il 31 ottobre con la Tirrenia nella tratta Cagliari-Napoli e sono tornata con la stessa nave il 6 novembre. E’ vergognoso che dobbiamo viaggiare in queste condizioni… Il 31 siamo partiti con 5 ore di ritardo a causa del maltempo, mi ero organizzata per la cena, ma ho dovuto servirmi del self-service per il pranzo, in quanto siamo sbarcati alle 15 invece delle 10 previste…. Non ho preso la frutta a 3,40 euro per due pezzi…. Al rientro, il wc della cabina si è bloccato e ha fatto fuoriuscire l’acqua. Abbiamo chiamato alla reception, è venuto uno dell’equipaggio a sbloccarlo con un fil di ferro, ma ovviamente il bagno non è stato ripulito. E’ veramente assurdo che dobbiamo viaggiare in queste condizioni”.

L'articolo Tirrenia, la lettera: “Viaggio tra Cagliari e Napoli: un’avventura con ritardi e disagi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT