Sarda News - Notizie in Sardegna

Carbonia, pistola in pugno rapina negozio di telefonia: 26enne incastrato dalle telecamere

Aveva fatto irruzione in un centro Vodafone in viale Arsia e, sotto la minaccia di una pistola, era riuscito a farsi consegnare l’incasso di un’intera settimana dalla commessa. Ma il ladro, un 26enne già noto alle Forze dell’ordine, L.N., è stato rintracciato dai carabinieri grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza ed è stato denunciato. Gli investigatori hanno appurato che è stato proprio lui a entrare nel negozio e sono riusciti a rintracciarlo nonostante avesse il volto coperto.

Fondamentali anche alcune testimonianze, oltre all’occhio implacabile delle telecamere. Le indagini vanno avanti, per capire se si tratti o meno della stessa persona che ha compiuto un’altra rapina nel centro sulcitano.

L'articolo Carbonia, pistola in pugno rapina negozio di telefonia: 26enne incastrato dalle telecamere proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT