Sarda News - Notizie in Sardegna

Hotel San Marco, asta da 16milioni

Procedimento dell'Agenzia delle Entrate e Riscossione nei confronti dello storico Hotel San Marco di Alghero che pubblica l'avviso di vendita immobiliare dello stabile con un prezzo di partenza poco inferiore ai 16 milioni di euro. A febbraio la prima asta

image

ALGHERO - Si terrà il prossimo 5 febbraio presso gli uffici di via Piandanna a Sassari il primo esperimento d'asta immobiliare per lo storico Hotel San Marco di Alghero. Già fissati anche il secondo e terzo incanto, con ribasso del prezzo pari ad un terzo ciascuno.

Si tratta del procedimento dell'Agenzia delle Entrate e Riscossione nei confronti dell'hotel sul Lido algherese, che nei giorni scorsi ha pubblicato l'avviso di vendita immobiliare dello stabile con un prezzo di partenza pari a 15.963.318,00 ed offerte in aumento non inferiori a 500mila euro. L'aggiudicazione dell'immobile avverrà al migliore offerente.

L'Hotel San Marco di Alghero era uno dei 28 hotels dell'Isola coinvolti nel procedimento d'infrazione aperto dall'Unione europea sugli aiuti concessi in virtù di un intervento regolato dalla legge regionale 9 del 1998 e poi considerato illegittimo. Per quel procedimento gli allora titolari del San Marco avrebbero dovuto versare una somma vicina ai 2 milioni di euro (1.910.767,19 euro) [LEGGI[1]].

References

  1. ^ LEGGI (notizie.alguer.it)

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT