Sarda News - Notizie in Sardegna

Cagliari dedica una piazza a Pier Paolo Pasolini, sopra il parcheggio di via Manzoni

L’Amministrazione comunale intitola uno spazio pubblico a Pier Paolo Pasolini. Si tratta della piazza posta sopra il parcheggio tra le vie Manzoni e Carducci, che si chiamerà Terrazza-Terratzu Pier Paolo Pasolini.

L’intitolazione è stata approvata dalla competente Commissione Consiliare su proposta dell’associazione Pasolini, per ricordare il grande intellettuale, cineasta e poeta nato nel 1922 e morto il 2 novembre 1975, che ha lasciato una fondamentale eredità di pensiero al mondo contemporaneo.
La cerimonia si terrà domani, venerdì 9 novembre, alle ore 12.

Saranno presenti il sindaco Massimo Zedda, l’assessore Luisa Anna Marras, il presidente della Commissione consiliare Affari Generali, Roberto Tramaloni e Sergio Mascia dell’associazione Pasolini.

L'articolo Cagliari dedica una piazza a Pier Paolo Pasolini, sopra il parcheggio di via Manzoni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT