Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Era già stato espulso nel 2017: arrestato 21enne algerino arrivato sabato nel Sulcis

CAGLIARI, Era già stato espulso nel 2017: arrestato 21enne algerino arrivato sabato nel Sulcis

CAGLIARI, Era già stato espulso nel 2017: arrestato 21enne algerino arrivato sabato nel Sulcis Era arrivato sabato scorso nelle coste del Sulcis, quando un’unità navale della Guardia di finanza aveva intercettato e soccorso, al largo di Cala Sapone (Sant’Antioco), un barchino con 16 clandestini algerini.

Dopo il trasferimento nel centro di Monastir, sono proseguite le attività di identificazione per verificarne anche la posizione sul territorio italiano. Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione, con la collaborazione della Polizia scientifica, hanno scoperto che uno di loro, dopo essere arrivato clandestinamente in Sardegna (gennaio 2016), era già stato espulso (settembre 2017) con un decreto del Prefetto di Taranto.

Il 21enne algerino è stato arrestato.per aver fatto rientro nel territorio italiano prima dei cinque anni senza la speciale autorizzazione del Ministro dell’Interno(red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT