Sarda News - Notizie in Sardegna


Sequestro di droga, fermata una macchina in un'area di servizio di Sestu

La macchina con a bordo i due uomini è stata notata dai Carabinieri e perquisita. Occultato sotto una coperta all'interno di una gabbia per animali, è stato trovato un involucro contenente un kg circa di cocaina.

Il tutto è accaduto nella serata di ieri, a Sestu, nell'area di servizio Agip/Mosaico. I militari dell'Aliquota Radiomobile del Norm di Quartu Sant'Elena erano impegnati in un servizio preventivo antirapina, quando hanno notato due uomini a bordo di una  Renault Clio, fermati e controllati, hanno trovato ben occultato l'involucro con la droga.

I due giovani operai sassaresi, L. G., 32enne, e D. U., 23enne sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e portati presso il carcere di Uta.

Vedi su Sardegna Oggi


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT