Sarda News - Notizie in Sardegna


Maltempo: faro procura su vittima

© ANSA
Maltempo: faro procura su vittima

La Procura della Repubblica di Cagliari sta seguendo da vicino l'evolversi degli eventi legati all'alluvione che ha colpito il Sud Sardegna, dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Tamara Maccario, la donna di 45 anni dispersa nelle campagne di Assemini a causa dell'ondata di maltempo che ha devastato una parte dell'isola.

Nessun fascicolo è stato ancora aperto, ma i magistrati stanno chiedendo continui aggiornamenti a forestali, carabinieri e protezione civile anche sui danni e sulle ricerche dell'altro disperso, il servo pastore, Nicola Campitello, di 38 anni: le ultime notizie lo davano nella zona di Castiadas, tra Costa Rei e Capo Ferrato. Scontata l'apertura di un fascicolo nelle prossime ore per la morte della donna.   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT