Sarda News - Notizie in Sardegna


Lo sfogo di una ragazza di Capoterra per il crollo della Sulcitana: “Sono inc…ata nera, siamo come topi in gabbia”

Lo sfogo di una ragazza di Capoterra per il crollo della Sulcitana: “Sono inc…ata nera, siamo come topi in gabbia”

Lo sfogo di una ragazza di Capoterra per la Sulcitana chiusa a causa dei crolli in più punti dovuti al nubifragio.

“Sono nera dalla rabbia perché non è possibile che per l’ennesima volta dobbiamo assistere a uno spettacolo del genere, di il nostro territorio non è in grado idrogeologicamente di sopportare eventi del genere. Non abbiamo le infrastrutture, non abbiamo i mezzi, le strade adeguate. Dobbiamo vedere la 195 accartocciarsi come carta velina. Siamo come topi in gabbia perché molti di noi hanno dovuto fare chilometri per rientrare a casa passando da Siliqua, Villa Speciosa, Giba, etc. Chi non ha potuto farlo ha dovuto trovare alloggio a Cagliari. Ma è possibile un cosa del genere? Servono risposte dalla regione, dai comuni, dalle province che continuano a fare niente. Ci sono troppi danni a Capoterra, persone che hanno perso tutto, non ci  è scappato per miracolo il morto. Non possiamo neanche andare ad aiutarli, è una cosa indegna. Sono incazzata nera, non ne posso più, adesso quanto ci metteranno ad aggiustare questa strada? Come dobbiamo andare a lavorare, i ragazzi a scuola, se dobbiamo fare visite, cosa dobbiamo fare?”.

L'articolo Lo sfogo di una ragazza di Capoterra per il crollo della Sulcitana: “Sono inc…ata nera, siamo come topi in gabbia” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT