Sarda News - Notizie in Sardegna


Assemini piange Tamara: “Una mamma dolce, gioiosa e sorridente”

Assemini piange Tamara: “Una mamma dolce, gioiosa e sorridente”

È suo il volto della tragica alluvione. Tamara Maccario, la donna di 44 anni, morta oggi travolta dall’alluvione. In salvo il marito e le tre figlie. si trovavano tutti insieme in auto e lei non ce l’ha fatta. Su facebook tantissimi i messaggi di cordoglio dei parenti e dei conoscenti: “Una ragazza gioiosa e sempre sorridente e dedita alla famiglia”. I Maccario sono una famiglia conosciuta in paese, soprattutto i 4 fratelli della donna, celebri per la passione per il calcio e uno di loro per una storica rivendite di bombole ad Assemini.

“La famiglia Maccario abitava a 100 da casa mia e ci conosciamo da piccoli un po’ con tutti i fratelli, legati tra le altre cose, dalla passione per il calcio ma in linea generale da un rapporti di affetto e amicizia”, spiega Mario Puddu, ex sindaco, “una bella famiglia, numerosa e unita. È un momento molto triste; per tutta la comunità asseminese e quella sarda. In questo momento, dopo aver espresso la mia vicinanza alla famiglia, mando un abbraccio anche alla mia amica Sabrina (la Sindaca) e a tutta la Giunta, tutti molto scossi dalla tragedia; ieri notte erano presenti dal primo all’ultimo momento coi soccorritori, dando conforto alle 3 ragazze appena salvate”.

L'articolo Assemini piange Tamara: “Una mamma dolce, gioiosa e sorridente” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT