Sarda News - Notizie in Sardegna


L’acqua divora la Capoterra-Santadi: “La Provinciale 1 non c’è più, è stata spazzata via”

L’acqua divora la Capoterra-Santadi: “La Provinciale 1 non c’è più, è stata spazzata via”

La strada che porta da Capoterra a Santadi? “Non c’è più, è stata spazzata via dalla forza dell’acqua che l’ha completamente erosa. Sono caduti cinquecento millimetri, cioè tutta la pioggia di un anno” in pochissime ore. Parole – e video – sono del delegato della Città Metropolitana di Cagliari alla Viabilità, Fabrizio Marcello. Il consigliere è andato direttamente sul posto per verificare la situazione: “La strada è stata completamente inghiottita, per oltre un chilometro”.

 

“La forza dell’acqua”, quindi, non ha risparmiato nemmeno un collegamento “minore” ma, nei fatti, indispensabile per molti sardi. Ecco il video: https://www.facebook.com/fabrizio.marcello1/videos/2287884594572540/

L'articolo L’acqua divora la Capoterra-Santadi: “La Provinciale 1 non c’è più, è stata spazzata via” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT