Sarda News - Notizie in Sardegna


Crolli e voragini sulla Sulcitana, ecco il primo video dalla zona del disastro

Crolli e voragini sulla Sulcitana, ecco il primo video dalla zona del disastro

Doppio crollo e doppia voragine sulla Sulcitana, ecco il primo video realizzato direttamente nella zona del disastro, a pochi centimetri di distanza da dove, dopo i danni, stanno già intervenendo operai e tecnici dell’Anas. Una lingua d’asfalto che da decenni è al centro di discussioni e polemiche proprio legate ai lavori, e che ha ceduto a causa della furia del maltempo, in un’allerta meteo rossa che sarà ricordata dai sardi sia per l’intensità sia per i tantissimi disagi che ha provocato, inclusa la morte di una 45enne nel rio Sa Mura ad Assemini.

Intanto, l’Anas promette che entro sette giorni la Sulcitana sarà riaperta. Così è emerso a margine della riunione a Villa Devoto tra il responsabile del coordinamento territoriale dell’Anas Sardegna, Valter Bortolan e il presidente della Regione, Francesco Pigliaru.

L'articolo Crolli e voragini sulla Sulcitana, ecco il primo video dalla zona del disastro proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com








Booking.com

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT