Sarda News - Notizie in Sardegna


Maltempo “killer” a Cagliari, gattino ucciso dalla furia dell’acqua a Monte Claro

Maltempo “killer” a Cagliari, gattino ucciso dalla furia dell’acqua a Monte Claro

di Paolo Rapeanu

Il suo corpicino straziato dalla furia del maltempo fa rabbrividire. Un piccolo gattino è stato trascinato fuori dal parco di Monte Claro dalla furia dell’acqua che nelle ultime ore ha mandato in tilt tutta la città di Cagliari. È probabilmente morto annegato, e per una questione di buon senso abbiamo preferito mettere una foto del suo cadavere senza riprendere il viso. Il maltempo diventa “killer”, quindi, anche per gli animali. I tanti automobilisti imbottigliati nella via Cadello l’hanno notato: c’è chi ha girato lo sguardo subito dall’altra parte e chi, invece, è rimasto quasi impietrito a fissarlo.
Sono i danni, purtroppo gravi, dell’ondata di maltempo che si è abbattuta anche sul capoluogo sardo – ricordiamo che l’allerta meteo rossa durerà sino alle 23:59 di oggi, giovedì undici ottobre -. E anche gli animali, purtroppo, rischiano la vita a causa dei maxi allagamenti.

L'articolo Maltempo “killer” a Cagliari, gattino ucciso dalla furia dell’acqua a Monte Claro proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT