Sarda News - Notizie in Sardegna


Maltempo e allagamenti in Sardegna, ecco tutte le strade ancora chiuse

Maltempo e allagamenti in Sardegna, ecco tutte le strade ancora chiuse

A seguito delle fortissime perturbazioni che hanno colpito questa ieri la Sardegna, con straripamenti allagamenti e smottamenti, l’Anas comunica di aver chiuso al traffico, in entrambe le direzioni:

un tratto della strada statale 125 Var Orientale Sarda (Nuova SSV 125 – ex. NSA 232), dal km. 42+100 al km. 44+420 a causa di una frana all’ingresso sud galleria Arexini;

tratti della SS 195 Sulcitana (km. 8+9, km. 9+3 e km. 10+1) con chiusura del Ponte della Scafa (per arrivare a Cagliari si deve percorrere la S.S. 195 in direzione Teulada, Giba, S.S. 293 verso Siliqua ed entrare sulla S.S. 130);

un tratto della SS 395 di Elmas (dal km. 0 al km. 0+6) a causa dell’allagamento del sottopasso che dalla SS 391 porta alla Metro allagato.

L'articolo Maltempo e allagamenti in Sardegna, ecco tutte le strade ancora chiuse proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT