Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, Terrapieno tra buio, sbandati e sporcizia. Gli albergatori: “Dobbiamo scortare i turisti”

Cagliari, Terrapieno tra buio, sbandati e sporcizia. Gli albergatori: “Dobbiamo scortare i turisti”

“La mancanza di illuminazione attira delinquenti, spacciatori, barboni, gente poco raccomandabile”. È la lamentela di Elisabetta Ruggieri, sulla condizione del Terrapieno, di piazzale Endrich e delle scale di comunicazione con via San Saturnino, dove sono presenti strutture ricettive.

“Noi ed i nostri clienti”, aggiunge, “abbiamo necessità di rientrare nelle case in sicurezza. Per giunta la pavimentazione è divelta ed è causa spesso di incidenti. Per render meno grave il disagio dobbiamo scortare i nostri ospiti e spesso laviamo scale e strada da escrementi umani e vetro”.

L'articolo Cagliari, Terrapieno tra buio, sbandati e sporcizia. Gli albergatori: “Dobbiamo scortare i turisti” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT