Sarda News - Notizie in Sardegna

Extracomunitario picchiato a Sassari

Ieri sera, all´incrocio tra Corso Cossiga e Viale Berlinguer, alcuni giovani hanno picchiato a sangue un 22enne della Guinea, giunto in città come rifugiato e che ora studia nel capoluogo turitano. L´extracomunitario ha subito la frattura scomposta del setto nasale

Extracomunitario picchiato a Sassari

SASSARI – Un brutto episodio di intolleranza si è registrato ieri sera (lunedì), a Sassari, all'incrocio tra Corso Cossiga e Viale Berlinguer. Da una prima ricostruzione, pare che un gruppo di giovani (almeno cinque), abbiamo picchiato un 22enne della Guinea, arrivato in città come rifugiato ed ora stabilitosi come studente.

I passanti hanno chiamato i soccorsi, che sono intervenuti prontamente, mentre “il branco” è scappato verso i giardini pubblici di Via Tavolara. Mentre una pattuglia della Squadra Volante e gli agenti della Polizia locale hanno raccolto testimonianze ed effettuato i rilievi del caso, il 118 ha accompagnato l'extracomunitario al Pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata una frattura scomposta del setto nasale.

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT