Sarda News - Notizie in Sardegna

Migrante brutalmente pestato a Sassari

Calci e pugni: il branco pesta brutalmente un giovanissimi migrante. Trasportato d´urgenza all´ospedale, il referto dei medici parla di frattura del setto nasale e contusioni. Sassari ancora alla ribalta per fatti d´intolleranza

Migrante brutalmente pestato a Sassari

SASSARI - Brutale pestaggio nella serata di lunedì a Sassari, all'incrocio fra corso Cossiga e viale Berlinguer. Ad avere la peggio un giovanissimo migrante della Guinea, arrivato in città come rifugiato e ora studente.

Difficile ancora avere una ricostruzione ufficiale dell'accaduto, apparso da subito particolarmente grave per le circostanze in cui sarebbe avvenuto e le persone coinvolte. Il 22enne, infatti, sarebbe stato accerchiato dal branco e pestato a sangue da almeno cinque ragazzi sassaresi. L'aggressione è avvenuta ieri a tarda serata .

Il giovante migrante è stato soccorso dal 118 e portato con un'ambulanza al Pronto soccorso, dove gli è stata riscontrata una frattura scomposta del setto nasale. Sul posto gli agenti della Polizia locale: hanno raccolto le numerose testimonianze delle persone che hanno assistito al pestaggio e stanno cercando ulteriori riscontri per risalire all'identità dei malviventi.

Vedi su Alguer.it


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.








Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT