Sarda News - Notizie in Sardegna


Selargius, fiamme contro la serranda di una pizzeria: presi i responsabili. Uno è minorenne

Selargius, fiamme contro la serranda di una pizzeria: presi i responsabili. Uno è minorenne

Nella notte, intorno alle 4:00, un equipaggio della Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena è stato inviato dal Centro Operativo in via Galilei a Selargius, dove era stato segnalato un incendio all’esterno di una Pizzeria.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che era presente un impianto di videosorveglianza installato all’esterno, che poteva aver ripreso gli autori del gesto.

Dalla visione dei filmati è emerso che ad appiccare il fuoco erano state due persone a bordo di una Toyota Yaris; in particolare dopo essere giunti davanti all’attività, uno dei due era rimasto a bordo del mezzo mentre il complice, minorenne, con del liquido infiammabile aveva cosparso i cassonetti posti sul marciapiede, dandogli fuoco. La serranda e gli infissi del locale sono stati completamente distrutti.

I due, a bordo dell’auto, si sono poi allontanati frettolosamente dopo la malefatta.

Le indagini compiute dal personale del Commissariato hanno permesso di risolvere il caso in poco tempo, risalendo alla proprietà dell’auto e dunque agli autori del gesto che sono stati identificati in Matteo Fava, 19enne di Quartu e in un minore di Cagliari.

Fava è stato tratto in arresto, mentre il minore è stato denunciato e riaffidato ai genitori.

L'articolo Selargius, fiamme contro la serranda di una pizzeria: presi i responsabili. Uno è minorenne proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT