Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, Openjobmetis ricerca e seleziona 150 addetti al Customer Service

Cagliari, Openjobmetis ricerca e seleziona 150 addetti al Customer Service

Openjobmetis, unica agenzia per il lavoro italiana quotata in Borsa, ricerca e seleziona 150 addetti alla Customer Service per un’importante azienda specializzata nell’assistenza clienti a Cagliari. La ricerca e selezione dei candidati sarà effettuata dai professionisti di Openjobmetis della filiale del capoluogo sardo, una delle 130 presenti in Italia.

I requisiti richiesti che accompagnano il diploma sono un’ottima padronanza degli strumenti informatici, la conoscenza della lingua inglese, la flessibilità oraria e la disponibilità immediata all’inserimento. Con turni di lavoro e riposi a rotazione, da lunedì a domenica, dalle 6 alle 24. I candidati avranno la possibilità di partecipare a unpercorso di formazione gratuito, propedeutico all’attività lavorativa, della durata di due settimane. Al termine del quale verranno assunti con un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e successivo inserimento a tempo indeterminato.

Per avere maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, accedere al sito www.openjobmetis.it e rispondere all’annuncio pubblicato nella sezione “Candidati”.

L'articolo Cagliari, Openjobmetis ricerca e seleziona 150 addetti al Customer Service proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT