Sarda News - Notizie in Sardegna


"Gli animali non si divertono", striscione di protesta contro il Circo ad Alghero

“Gli animali non si divertono”, questo il testo dello striscione affisso la scorsa notte dai militanti di alghero de “La Foresta che Avanza”, l’associazione ecologista di CasaPound Italia, per protestare contro la presenza del circo con animali in città. “Nei circhi gli animali vengono sottoposti a sofferenze e umiliazioni che annientano la loro natura. L’utilizzo degli animali negli spettacoli, educando al cinismo gli spettatori più giovani, fa perdere al bambino la percezione della reale natura degli animali, trattati e considerati come semplici oggetti di divertimento” – si legge in una nota.

“Chiediamo – conclude La Foresta che Avanza – l’abolizione di ogni finanziamento pubblico ai circhi e alla giunta comunale algherese che vieti, per gli anni a venire, il transito in città di questi strumenti di sofferenza e di sfruttamento animale”.

Vedi su Algheroeco


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT